Orrore a Marano, uomo entra in un bar e con un martello colpisce il titolare
Una scena dell’orrore si è consumata a Marano dove un uomo è entrato in un bar e con un martello ha colpito il titolare
Una vera scena dell’orrore si è consumata questa mattina in pieno centro a Marano. Infatti, come riportato dal quotidiano on-line “TeleClubItalia.it”, un uomo sarebbe entrato all’interno di un bar, presente in Corso Vittorio Emanuele, all’incrocio con Piazza Spirito Santo, per colpire con un martello il titolare.
Fortunatamente, il malcapitato è stato subito soccorso dai medici e dal personale del 118 accorso sul luogo dell’accaduto. Al momento, i Carabinieri della sezione di Marano sono al lavoro per scoprire quali sono le motivazioni che hanno portato l’uomo ad agire in questo modo. Si cerca di usufruire anche di possibili testimoni presenti sulla scena e delle videocamere posizionate.
Quel che certo è che l’aggressore, al momento, si trova in stato di fermo. Invece, per quanto riguarda il titolare del bar, non si conoscono le sue condizioni. Vi terremo aggiornati su tutte le novità del caso.
Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici sul nostro sito e sui nostri profili social(Facebook, Instagram e Twitter).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 2021, altra gioia per Deddy: il suo inedito “0 passi” è disco d’oro
Lascia un commento