17 Maggio 2021

Amici 20, le parole di Giulia Stabile dopo la vittoria: “Non me l’aspettavo”

Fonte foto: "gds.it"

Giulia Stabile Amici 20

Amici 20, Giulia Stabile batte il suo fidanzato Sangiovanni e conquista la Coppa. Ecco le parole della ballerina a Witty Tv: “Non è possibile”

AMICI 20, GIULIA STABILE ROMPE IL SILENZIO: “NON HO ANCORA REALIZZATO. NON ME L’ASPETTAVO”- L’edizione di Amici 20 è terminata Sabato sera con la vittoria di Giulia Stabile, che ha avuto la meglio nella Finalissima col suo fidanzato Sangiovanni. Giulia è la prima ballerina a vincere la Coppa. Per vari anni infatti, il trofeo era andato a una cantante o a un ballerino. Stavolta invece a vincere è stata lei: la 18enne che ha convinto tutti!

Ecco riportate le prime dichiarazioni di Giulia Stabile, vincitrice di Amici 20, che ha concesso un’intervista a Witty Tv: “Che è successo? Non lo so, dimmelo tu.. Non me l’aspettavo, per niente. Infatti non ho ancora realizzato.. Mamma mia! E’ proprio una cosa impossibile, perché seguo il programma da una vita e mi sembra proprio una cosa surreale.. però, a quanto pare… All’inizio ho detto MA NON E’ CHE NON PRENDO NEANCHE IL BANCO? (ride n.d.r.).. Seriamente, non mi aspettavo neanche il banco”, ha detto la ballerina.

Giulia Stabile ha poi parlato delle emozioni vissute ad Amici 20: “L’emozione forse più grande è stata quando ho ballato “Primavera” al pomeridiano. C’è stato tutto il pubblico a supportarmi ed è stata una cosa magnifica. Nel momento in cui mi sono alzata dal banco e tutti gridavano VAI GIULIAA.. FORZAA… Aò, a Giù, ce l’hai fatta”, ha concluso l’allieva della Professoressa Veronica Peparini, chiaramente raggiante per la vittoria ottenuta.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.