Scandalo a Licola: scoperta spiaggia per coppie scambiste
Scandalo a Licola: una spiaggia nei pressi della foce borbonica, diventa luogo di incontri sessuali per coppie scambiste, parte la denuncia
Marina di Licola- Una nota spiaggia a Marina di Licola, nei pressi della foce borbonica, diventa oggetto di incontri sessuali tra coppie scambiste; parte la denuncia. I rapporti, stando a quanto riportato dalle varie testimonianze raccolte, avvenivano indisturbati sotto gli occhi degli indiscreti.
L’allarme è stato lanciato dalle associazioni Licola Mare Pulito e Comitato Riqualificare Licola. La zona presa di mira da queste coppie, è locata non troppo lontano dal Monte di Cuma. Da qualche tempo ormai, è frequentata da scambisti di varia età che fanno sesso liberamente in qualsiasi orario sia di giorno che di notte. Se ne sono viste di varie: coppie eterosessuali, omosessuoali e non mancano neppure rapporti che coinvolgono più persone; i menage a trois, per quanto posto dalle denunce sono tutt’altro che episodi insoliti.
Le associazioni in analisi che hanno sporto denuncia, chiedono alle autorità competenti di riportare ordine e di porre rimedio ad una simile situazione che sta degenerando e sfociando nel degrado più totale. Si attendono ulteriori aggiornamenti in merito, al fine di comprendere quali saranno i provvedimenti assunti verso i coinvolti.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento