Napoli, voragine nella notte al rione Sanità (+ VIDEO)
Napoli, l’apertura di una voragine durante la notte nel rione Sanità ha generato panico e paura negli abitanti
Napoli- La pioggia delle ultime ore ha creato numerosi danni alla città di Napoli. È di poche ore la notizia di una voragine creatasi nel rione Sanità che ha scosso profondamente gli abitanti della zona.
Sul luogo del danno stradale è giunta la Polizia municipale e i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a mettere in sicurezza i cittadini. Non è escluso, inoltre, che la voragine sia stata causata dalle piogge delle scorse ore che sono cadute sulla città e l’intera regione.
Paura e panico per i residenti che hanno temuto il peggio, ma fortunatamente non sono stati registrati feriti.
La Consigliera Giuliana De Lorenzo è intervenuta dicendo quanto segue: “Stamattina ho telefonato alla Polizia Locale per segnalare tempestivamente il furto delle grate dei tombini per farli mettere in sicurezza dalla Protezione Civile (cosa già accaduta nei gg scorsi a via vecchia San Rocco e fuori 35 circolo) e ho appreso della notizia di una voragine enorme apertasi stanotte in Vico San Marco a Miradois dopo il temporale. Fortunatamente vista l’ora non ci sono stati feriti, ma sono state sgombrare 10 famiglie.”
Ecco il video pubblicato dalla pagina Instagram di Welcome to Favelas:
Visualizza questo post su Instagram
Fonte: Vesuviolive.it
Leggi anche: Allerta meteo Gialla in Campania, da stanotte piogge e temporali
Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici sul nostro sito e sui nostri profili social(Facebook, Instagram e Twitter).
ARTICOLO PRECEDENTE
Treccani: “Zoccola” e “Cagna” non sono più sinonimi di “Donna” (finalmente!)
ARTICOLO SUCCESSIVO
Inps Rem Reddito di Emergenza, prorogata la scadenza e aggiunta una categoria
Lascia un commento