14 Maggio 2021

Uomo ucciso con una coltellata al cuore, fermato il figlio 41enne

tragedia sfiorata campania

I Carabinieri di Salerno, in merito all’episodio di un uomo ucciso con una coltellata al cuore, hanno fermato il figlio 41enne

Il caso di un uomo ucciso lo scorso 27 aprile nel salernitano inizia ad assumere contorni più chiari. Infatti, come riportato da “ANSA Campania”, i Carabinieri del comando provinciale di Nocera Inferiore hanno emanato un provvedimento di fermo per un 41enne ucraino.

Quest’ultimo è il figlio della vittima, che al momento dell’omicidio aveva 65 anni.
Come si riporta, anche lui di origine ucraina.

Secondo quanto emerge dalle indiscrezioni, i carabinieri sarebbero riusciti a risalire al quarantunenne grazie alle indagini effettuate sulla base dell’arma del delitto: un coltello. Proprio grazie a ciò si sarebbe scoperto che a causa di un litigio per futili motivi, uno dei tanti avvenuti nell’ultimo periodo, il figlio avrebbe deciso di sferrare una coltellata dritta al cuore del padre.

Se sei interessato leggi anche NAPOLI PRIDE: IL 3 LUGLIO IN PIAZZA PER CELEBRARE I 25 ANNI DEL PRIMO PRIDE DEL SUD ITALIA

Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici sul nostro sito e sui nostri profili social(Facebook, Instagram e Twitter).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.