Denise Pipitone, svolta da Scalea: la ragazza conferma tutto
Arrivano conferme anche dalla ragazza di Scalea. E’ lei stessa a mostrare il certificato che attesta che non è Denise Pipitone
DENISE PIPITONE – Il caso che riguarda Denise Pipitone sta lasciando l’Italia intera col fiato sospeso. Ora, con i nuovi indizi, la storia sembra essere arrivata davvero a una svolta.
Denise scomparve nel 2004 dalla sua città Mazara del Vallo, in Sicilia. Nelle ultime settimane ha suscitato tanto clamore la notizia proveniente dalla Russia, poi purtroppo smentita.
Da qualche giorno, invece, si parla di una ragazza di Scalea che sarebbe molto somigliante alla piccola Denise.
La ragazza è di origine rom e si chiama Denisa (cambia solamente l’ultima lettera del nome e questo può dipendere dalla tradizione del paese).
Denisa è stata ascoltata da tante tv, anche del posto, e ha confermato di non essere la giovane italiana che tutti stanno cercando. La procura di Marsala deciderà se è il caso di passare alle analisi per la comparazione del dna.
“Non sono io e sono disposta a fare il test del Dna, ma ho tutti i documenti in regola. Sono nata il 4 maggio del 2002 in Romania, mia mamma non è qui con me e mio papà e morto” Questo quanto riferito dalla ragazza stessa.
FONTE: IL METEO.IT
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Denise Pipitone, il testimone Della Chiave: “rapita da due uomini”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Basta neomelodici che inneggiano alla camorra, in arrivo la legge per punirli
Lascia un commento