Choc nel casertano: in coma dopo mastoplastica, Felicia si risveglia
Choc nel casertano: Felicia Vitiello, donna 30enne, finisce in coma dopo una mastoplastica. Si risveglia e ringrazia Padre Pio. 6 indagati
CHOC NEL CASERTANO: GIOVANE MADRE 30ENNE FINISCE IN COMA DOPO UN INTERVENTO DI ROUTINE. NEI GUAI 6 DOTTORI– Choc nel casertano, dove Felicia Vitiello, donna di appena 30 anni, è entrata in coma dopo una mastoplastica. La Procura indaga ora su sei medici, che lavorano presso la clinica campana. La giovane mamma si è fortunatamente risvegliata, ringraziando Padre Pio. L’episodio però non è il primo. Nella stessa clinica infatti, altri 7 pazienti si erano sentiti male dopo gli interventi chirurgici.
In particolare, secondo quanto riferiscono i colleghi de “ilfattovesuviano”, il dramma sfiorato in Campania sarebbe dovuto a un’anestesia guasta, probabilmente difettata. Felicia era affetta da un’infezione batterica multiorgano, e si era ritrovata improvvisamente in pericolo di vita. Fortunatamente la tragedia non si è consumata: la giovane donna si è ripresa. Intanto, le autorità cercano di far luce sulla vicenda.
NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA E TANTO ALTRO ANCORA. SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “FECE SERENATA ALLA MOGLIE IN OSPEDALE: E’ L’ALPINO DELL’ ANNO”. CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS.
ARTICOLO PRECEDENTE
Covid, domani 3 Regioni potrebbero passare in zona bianca: ecco quali
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento