Tentato furto di scooter al Vomero, arrestati i due ladri
Tentato furto di scooter al Vomero, beccati e arrestati i due ladri
NAPOLI – Tentato furto di scooter nel quartiere collinare del Vomero. Nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 12 Maggio, due malviventi avevano tentato il furto di uno scooter nella centralissima piazza Vanvitelli.
I due ladri sono stati prontamente individuati da alcuni agenti delle forze dell’ordine che si trovavano in zona durante il loro servizio di controllo del territorio.
Secondo le prime indiscrezioni da parte delle persone presenti sul posto, i due malviventi sarebbero stati bloccati su via Bernini, adiacente piazza Vanvitelli.
La notizia è subito stata diffusa dalle persone del luogo sul gruppo cittadino ‘Sei del Vomero se’, dove non sono mancati i commenti di sdegno per atti che, come questo, continuano ad affliggere la zona collinare di Napoli, ma non solo.
I due ladri, di cui ancora non si conoscono le generalità, sono stati colti in flagranza di reato e, dopo essere stati dichiarati in stato di arresto per tentato furto, sono stati trasportati alla vicina questura.
SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL, TWITTER, INSTAGRAM, TELEGRAM E ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Uomini e Donne 12 Maggio, tutte le novità: Gemma Galgani torna con Aldo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 2021 Daily, ecco cosa è successo nella scuola: il viaggio di Deddy
Lascia un commento