Buffon-Juventus, a fine anno sarà addio vero
Le parole dell’ex capitano della Juventus e della Nazionale Italiana a Bein Sport: sarà certamente addio
Non si sa se sarà un addio al calcio o semplicemente alla ‘sua’ Juventus. Fatto sta che come ha detto il diretto interessato Gianluigi Buffon, le strade si divideranno a fine anno. Stavolta per davvero, in quanto il 43enne portiere aveva già lasciato la Juve due anni fa destinazione Parigi. Dopo un solo anno passato al PSG, è ritornato sui suoi passi sottoscrivendo un nuovo contratto con il club bianconero ma da secondo portiere riserva di Szczęsny.
Al termine di questa complicatissima stagione della Juventus, a prescindere dall’approdo o meno in Champions League Buffon lascerà definitivamente la sua storica squadra.
“E’ giusto che a fine anno tolga il disturbo. Stavolta lascio la Juve in maniera definitiva, non so se smetterò con il calcio o se riuscirò a trovare qualche situazione che mi dia qualche stimolo nuovo. La Juve è arrivata alla fine di un ciclo e dunque mi sembra corretto andare via visto che ho dato tutto”.
L’ex portiere della nazionale e campione del mondo nel 2006 ha poi speso qualche parola sulla stagione della Juventus in generale.
“Ci è mancata continuità. Abbiamo fatto male con le piccole e in questo modo abbiamo perso punti preziosi, pur essendo una squadra forte. La Juventus avrà la forza di crescere e maturare anche grazie a questi periodi”. Intervista rilasciata a Bein Sport.
Seguici su Facebook, clicca qui
LEGGI ANCHE –> NAPOLI, IL NOME PRINCIPALE COME EREDE DI GATTUSO
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento