Uomini e Donne 11 Maggio, le novità: Massimiliano protagonista
Uomini e Donne 11 Maggio, ecco tutto ciò che è successo in puntata: Elisabetta e Luca si chiariscono in studio. Tutte le esterne dei Tronisti
UOMINI E DONNE 11 MAGGIO, ECCO COSA E’ ACCADUTO IN STUDIO- Si è conclusa poco fa la Puntata di Uomini e Donne dell’11 Maggio. Protagonisti oggi in studio sono stati senza alcun dubbio Elisabetta e Luca. La dama e il Cavaliere si sono infatti chiariti dopo che la donna lo aveva lasciato nella scorsa puntata. Elisabetta in seguito si è anche sfogata con la redazione. In particolare, la dama ha raccontato di aver dormito assieme a lui dopo il chiarimento post-puntata. L’uomo però ha nuovamente dichiarato di non sentire nulla per Elisabetta.
Per quanto riguarda i Tronisti invece, Massimiliano è uscito con Vanessa ed Eugenia. Con quest’ultima il Tronista si è commosso in esterna. La corteggiatrice gli ha infatti dedicato una sua fotografia di quando era piccola, facendo comparire sul led dei pensieri molto profondi che ha scritto per lui. C’è stata tanta complicità tra i due e a questo punto Eugenia sembra sempre più vicina a Massimiliano.
Durante la Puntata di UED il pubblico ha visto anche l’uscita tra il Tronista e Vanessa. La registrazione però a un certo punto si è interrotta, perché Massimiliano ha chiesto che l’esterna proseguisse a telecamere spente. Infine, nel corso della puntata, la giovane corteggiatrice si è sfogata a centro studio perché a suo avviso Massimiliano si dedica completamente ad Eugenia, sminuendola. Registrazione alquanto intensa dunque per il Tronista, che ha dovuto gestire la rabbia di Vanessa e i dubbi di Eugenia. Siamo ormai vicini alla scelta. Massimiliano però non sembra ancora sicuro della sua preferenza. Seguiranno aggiornamenti.
SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE: “UOMINI E DONNE 10 MAGGIO, LE NOVITA’: LA SCELTA DI SAMANTHA CURCIO”. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento