Incidente sulla Nola-Villa Literno, nel pomeriggio si registra un’altra vittima
Gli ultimi aggiornamenti sull’incidente avvenuto sulla tratta Nola-Villa Literno confermano la morte di una seconda persona coinvolta
Lo spaventoso incidente avvenuto questa mattina nei pressi della tratta Nola-Villa Literno continua a mietere vittime. Infatti, come riportato dal quotidiano online” Il Meridiano News”, nel pomeriggio è stata registrata la morte di una seconda persona coinvolta nello schianto.
Questa si aggiunge alla prima, Luigi Ibello di 38 anni, il cui corpo è stato ritrovato nella scarpata a bordo carreggiata. Purtroppo per lui i soccorsi sono stati inutili.
Il giovane era originario di Napoli ma residente a Caivano.
Le altre due persone coinvolte nel terribile schianto sono Gaetano di 53 anni, domiciliato a Cardito, e Giuseppe di 56 anni, originario di Caivano.
Al momento non è chiaro quale dei due sia deceduto presso l’Ospedale di Aversa.
Quel che è certo è che entrambi sono stati trasportati presso l’istituto in condizioni gravissime.
Dopo le varie operazioni realizzate per rimuovere i mezzi andati completamente a fuoco sembra che la superstrada sia pronta per essere riaperta.
Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici sul nostro sito e sui nostri profili social(Facebook, Instagram e Twitter)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Multa e chiusura per la piscina dell’Arenile, non rispettate le norme Covid
Lascia un commento