9 Maggio 2021

Controlli movida a Napoli, ieri sera folla al Centro Storico

Foto di repertorio

Piazza Bellini droga movida napoli

Controlli movida a Napoli. Ieri sera il centro storico era super affollato

Controlli movida a Napoli ieri sera, sabato 8 maggio 2021. I Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli hanno dovuto allontanare centinaia di ragazzi, che si erano ammassati nel centro storico di Napoli.

Complessivamente sono state elevate 52 sanzioni anti-Covid e diffidati 2 bar in Largo San Giovanni Maggiore. I controlli – rende noto il Comando Provinciale di Napoli – continueranno anche nelle prossime ore e nei prossimi giorni.

Le zone dei bar più frequentati di Napoli, con l’allentamento delle misure, si sono ripopolate di ragazzi. A Largo San Giovanni Maggiore i militari hanno allontanato circa 500 ragazzi. Intorno all’1.00 erano circa 250 coloro che erano ammassati in Largo Banchi Nuovi.

Molti dei giovani avevano affollato le piazze già dalle prime ore del pomeriggio e già in stato di ebbrezza alcolica. Tra questi un ragazzo, complice lo stato di alterazione, è stato anche prontamente denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale.

Per restare aggiornato su altre notizie (attualità, cronaca, sport, ssc Napoli, e molto altro ancora) seguici sul nostro sito ufficiale e sulle nostre pagine social, ci trovi come Napoli.Zon.

LEGGI ANCHE: Coprifuoco alle 24? L’ipotesi a breve potrebbe diventare realtà

LEGGI ANCHE: De Luca coprifuoco: Proroga alle 23, ho terrore della movida. Ischia covid free

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.