Lutto a Bacoli: è deceduta la maestra Vecchiarini, l’omaggio del Sindaco
Lutto a Bacoli, è deceduta la maestra Daniela Vechiarini, il Sindaco della città Josi Gerardo Della Ragione commemora la donna
Lutto nella città di Bacoli per la morte della maestra Daniela Vecchiarini.
A darne notizia è il Sindaco della città, Josi Gerardo Della Ragione, che in un post su Facebook esprime le sue condoglianze alla famiglia:
“Bacoli piange la scomparsa della maestra Daniela Vecchiarini. Ha dedicato la propria vita al servizio dei bambini della nostra città. Mi stringo al dolore degli alunni, degli insegnanti, del preside e di tutti i colleghi. Dal plesso di Bellavista, all’istituto Plinio il Vecchio-Gramsci.”
In seguito, il primo cittadino ha ricordato la donna e la sua missione di educatrice, una professione svolta con serietà:
“[…]A difesa della scuola, a tutela della pubblica istruzione. […] Fino all’ultimo giorno della sua vita. Con lei sono cresciuti tanti figli di questa terra. Bimbi e bimbe di ieri, adulti di oggi.”
Infine, il Sindaco Della Ragione afferma di aver inviato una lettera a tutti i dirigenti scolastici affinchè lunedì 10 maggio, gli studenti possano raccogliersi in un minuto di silenzio alle ore 12:00.
Seguici su Napoli.ZON e sulla nostra pagina Facebook.
Ti potrebbe anche interessare: Truffa su marketplace di Facebook: indagano i carabinieri
ARTICOLO PRECEDENTE
Razzo cinese in caduta: disposizioni della Protezione Civile Campania
ARTICOLO SUCCESSIVO
Rrahmani torna titolare: tutti i numeri del difensore al Picco, ecco il focus
Lascia un commento