Truffa su marketplace di Facebook: indagano i carabinieri
Truffa su marketplace di Facebook, i Carabinieri indagano su due donne di Napoli dopo un recente imbroglio online realizzato a Frosinone
I carabinieri della stazione di Veroli hanno denunciato due donne, una 63enne e una 36enne, ambedue di Napoli, per una truffa organizzata su marketplace.
Marketplace è un servizio offerto da Facebook, una mercatino dell’usato online per vendere o comprare prodotti tra gli utenti del social, come Vinted e Shpock.
In precedenza, le due donne hanno truffato una 26enne della provincia di Frosinone, durante l’acquisto di una Vespa Piaggio cc50.
In primis, le due truffatrici hanno usato un nome falso poi una paypal dove effettuare due versamenti, uno di 500 euro e l’altro di 630 euro. Dopo il versamento, non c’è stata nessuna consegna della Vespa. Così la 26enne di Frosinone ha denunciato l’accaduto ai carabinieri della stazione di Veroli.
Le due campane erano già note alle forze dell’ordine per altri episodi simili successi in passato.
Seguici su Napoli.ZON e sul nostro canale social Facebook.
Notizie di cronaca, attualità, sport, SSC Napoli, politica, eventi, cultura ma anche previsioni del meteo, aggiornamenti dei bollettini regionali, ricette light della tradizione e curisoità napoletane.
Ti potrebbe interessare: Razzo colpirà il centrosud, la Protezione Civile:”Proteggetevi negli edifici”
ARTICOLO PRECEDENTE
Simulava incidenti stradali e minacciava le vittime: arrestato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Qualifiche GP di Spagna Formula 1, pole position per Lewis Hamilton
Lascia un commento