Auto fuori controllo, investite tre persone su una panchina
Auto fuori controllo ad Afragola va fuori strada e si scontra contro una panchina su cui erano sedute tre persone
AUTO FUORI CONTROLLO – Questa mattina poco dopo le 10:30 nei pressi della nota gelateria “La Scimmietta” ad Afragola si è verificato un terribile incidente.
Una donna alla guida di una Fiat Panda di colore bianco cercando di evitare lo scontro con una Mercedes ha perso completamento il controllo della vettura. Così facendo è andata fuori strada, invadendo il marciapiede e scontrandosi contro una panchina su cui erano sedute tre persone.
Sul posto sono intervenuti immediatamente gli agenti della Polizia Locale e i sanitari del 118 i quali, rispettivamente, hanno verbalizzato l’accaduto e prestato soccorso ai feriti. Le tre persone investite, fortunatamente, hanno riportato solo delle lievi ferite. Nessuna grave conseguenza, dunque.
D’altro canto, le conseguenze hanno riguardato in particolar modo la viabilità del traffico. L’incidente, infatti, ha causato immediatamente un notevole rallentamento delle macchine. Questo anche a causa di persone curiose ferme sul posto ad osservare tutti i procedimenti degli agenti della Polizia Locale e i sanitari del 118.
Leggi anche: Assembramenti e senza mascherine: sanzionati in 12 e Bar chiuso
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo. Clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata e ovunque ti trovi.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Magnete sul contatore Enel per rubare energia elettrica. Denunciato
Lascia un commento