7 Maggio 2021

Napoli Femminile, Pistolesi: “Sarà dura con la Juve, ma c’è entusiasmo”

Napoli Femminile, domani sfida in casa della Juve. Alessandro Pistolesi alla vigilia: “Sarà durissima, ma abbiamo entusiasmo”

NAPOLI FEMMINILE – Domani, 8 maggio, andrà in scena Juve-Napoli alle ore 12.30 (diretta su Sky e TIM Vision): basterà solo un punto alle bianconere per vincere lo scudetto.

Senza Beil, Chatzinikolau, Jansen e Cameron – tutte infortunate -, il tecnico azzurro Alessandro Pistolesi, sa bene che la formazione bianconera non si accontenterà del pari:

“C’è ancora molto divario tra le grandi del campionato e realtà come la nostra, ma in casi del genere devi essere bravo e fortunato per provare a ridurre il gap e magari fare risultato. Non sarà facile, anzi, ma abbiamo tanto entusiasmo”.

La classifica, infatti, sorride anche se mancano 270’ alla salvezza – annuncia il club di Lello Carlino: “Abbiamo completato una grande rimonta dimostrando il valore reale del Napoli Femminile, in cui ho sempre creduto. Adesso, però, guai a mollare perché dobbiamo prenderci ciò che meritiamo e anche da una buona prestazione a Torino passa la nostra impresa”.

Sarà di certo una giornata ricca di emozioni per il Napoli Femminile, specie per alcune Azzurre che – domani – si ritroveranno a giocare a Torino, città dove sono cresciute. Tra queste c’è la più giovane interprete del Napoli, Serena Boaglio, che nell’intervista ha dichiarato di amare senza condizioni la città del Vesuvio e – al contempo – i suoi colori.

Questo il link alla video-intervista con mister Pistolesi

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, CULTURA, SPORT, NAPOLI FEMMINILE, UNIVERSITÀ, MANIFESTAZIONI, EVENTI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.