Afragola, picchia convivente davanti alla figlia piccola
Un 41enne venezuelano con precedenti di polizia è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia. L’uomo ha picchiato la convivente davanti agli occhi della figlia minore
La scena si è consumata domenica, ad Afragola, quando un uomo, 41enne venezuelano, ha picchiato la convivente davanti agli occhi ingenui della figlia piccola. Gli agenti del commissariato di Afragola, nella serata di domenica, sono intervenuti, su disposizione della centrale operativa in via Dario Fiore. La segnalazione riguardava una lite familiare.
A chiamare le forze dell’ordine un residente del vicinato, che si è preoccupato dalle urla provenienti dall’appartamento dove viveva la coppia con la bambina.
Arrivati in loco i poliziotti, sono stati avvicinati dalla donna, che secondo quanto riporta QUOTIDIANO.NET , aveva già subito violenze dal convivente che l’aveva minacciata e aggredita in presenza della figlia minore.
Dopo aver verificato l’identità del soggetto violento i poliziotti hanno scoperto che già esisteva una denuncia a suo carico. Il 41enne è stato poi arrestato per maltrattamenti in famiglia.
ARTICOLO PRECEDENTE
Gragnano: lite tra ragazzini sfocia nel sangue, 15enne accoltellato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Luana D’Orazio, 22 anni, inghiottita dal macchinario della fabbrica
Lascia un commento