4 Maggio 2021

Uomini e Donne 4 Maggio, le novità: Giacomo protagonista in studio

Uomini e Donne 4 Maggio, ecco tutto ciò che è successo oggi in puntata: Sara esce con Biagio. Tutte le esterne del Parterre over e dei tronisti

UOMINI E DONNE PUNTATA 4 MAGGIO, ECCO COSA E’ ACCADUTO IN STUDIO- Si è conclusa pochi istanti fa la Puntata del 4 Maggio di Uomini e Donne. Durante il programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, il pubblico ha visto il confronto a centro studio tra Biagio e Sara. Il Cavaliere ha anche parlato con Patrizia, che si è arrabbiata molto poiché l’uomo non è uscito con lei. Biagio ha deciso di concedere l’esclusiva alla dama e di non iniziare una nuova frequentazione con l’altra corteggiatrice.

Inoltre, durante la puntata di UED del 4 Maggio, Giacomo è andato a chiarire con Carolina, che era scoppiata in lacrime vedendo la sua complicità con Martina. Il Tronista ha cercato di consolare la sua corteggiatrice, che non era riuscita a contenere la sua gelosia. Il ragazzo si è scusato con Martina per non averle dedicato le attenzioni che meritava, poiché temeva di perdere Carolina, la quale aveva minacciato di andar via dal programma.

Infine, durante la registrazione del 4 Maggio a Uomini e Donne, Amodio ha speso belle parole per Francesca a centro studio. Il cavaliere si è infatti reso conto di provare un sentimento di cui non era a conoscenza fino a questo momento: la gelosia. In particolare, l’uomo ha spiegato di essere geloso della dama con cui sta uscendo e di provare una forte attrazione per lei, che non può più ignorare. L’uomo non ha voluto poi far entrare una signora che era arrivata in studio per conoscerlo.

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. LASCIA UN LIKE QUI.

LEGGI ANCHE: “UOMINI E DONNE 3 MAGGIO, TUTTE LE NOVITA’: GEMMA PROTAGONISTA IN STUDIO”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.