Ristorante Torre del Greco, in 46 a festeggiare. 16 avevano precedenti
Un ristorante di Torre del Greco è stato chiuso e sanzionato per aver ospitato clienti all’interno delle proprie sale
RISTORANTE TORRE DEL GRECO – I poliziotti dopo alcune segnalazioni sono intervenuti per interrompere un pranzo in ristorante. Succede a Torre del Greco, dove un ristoratore non ha rispettato i protocolli anti pandemia.
Ecco quanto specificato nel Comunicato della Questura di Napoli:
“Sabato pomeriggio gli agenti del Commissariato di Torre del Greco, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti, con personale della Polizia Locale, in viale Europa per la segnalazione di numerose persone che stavano pranzando in un ristorante.
I poliziotti, una volta sul posto, hanno sorpreso 46 persone, di cui 16 con precedenti di polizia, sedute ai tavoli intente a consumare cibi e bevande
Il titolare è stato sanzionato per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché ha consentito la somministrazione di cibi e bevande all’interno della struttura e, per il locale, è stata altresì disposta la chiusura per un giorno”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Artigianato Locale, fondi europei per promuovere l’arte presepiale all’estero
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Artigianato Locale, fondi europei per promuovere l’arte presepiale all’estero
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazioni Lotto oggi e Superenalotto in diretta: numeri 3 maggio
Lascia un commento