3 Maggio 2021

Lutto nel napoletano, addio al medico e consigliere Paolo Castellano

dalla pagina Facebook del sindaco Piergiorgio Sagristani

lutto paolo castellano

È scomparso all’età di 63 anni Paolo Castellano, dottore e consigliere comunale di Sant’Agnello: in lutto l’intera comunità

In lutto l’intera comunità di Sant’Agello per la morte di Paolo Castellano. L’uomo, 63 anni, medico e consigliere comunale, è stato in prima linea durante tutta l’emergenza sanitaria.

A riportare la drammatica notizia del decesso è stato il primo cittadino di Sant’Agnello, Piergiorgio Sagristani, con un post su Facebook.

“Oggi ho il cuore in frantumi. Ci ha lasciato Paolo Castellano, medico, amico e consigliere comunale di S.Agnello. Ha dato tutto se stesso, nella professione e nella vita amministrativa, fino all’ultimo e senza risparmiarsi.
Esempio di medico appassionato dal cuore nobile e politico disponibile.
Lascia un vuoto enorme per i familiari e nella nostra comunità. Un abbraccio forte ai congiunti.
Come sindaco mi impegno a portare avanti i progetti elaborati nel corso di questi anni in cui aveva deciso di offrire al Comune tutta la sua passione civile. Ci mancherai Paolo”. 

Tanti i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia apparsi sui social:

“Persona per bene- scrive un utente- con valori alti della vita, disponibile con tutti ,caro Dottore ti accolgono gli Angeli in Paradiso, sei stato un vero esempio di vita.”

LEGGI ANCHE: RAPINA DUE 18ENNI PER STRADA: CARABINIERE LO VEDE DALLA FINESTRA. ARRESTATO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.