Rapina due 18enni per strada: carabiniere lo vede dalla finestra. Arrestato
Napoli, rapina due 18enni ma un carabiniere fuori servizio vede la scena dalla finestra del suo appartamento. In manette un 38enne di Miano
Carabiniere fuori servizio salva due 18enni da una rapina. È accaduto ieri a Napoli, lungo viale Colli Aminei. Era circa mezzanotte quando un uomo si è avvicinato con l’auto a due ragazze di 18 anni che camminavano in strada.
È sceso dalla vettura e ha sottratto violentemente a una delle due ragazze la borsa, che conteneva anche uno smartphone.
La scena, però, fortunatamente non è sfuggita al comandante della stazione dei Carabinieri di Capodimonte, che proprio in quel momento era affacciato alla finestra del proprio appartamento.
Secondo quanto riporta “Il Mattino di Napoli”, il maresciallo ha urlato e ha messo così in fuga il malvivente, un 38enne di Miano.
L’uomo, con precedenti penali, si è allontanato a bordo della sua auto ma, poco dopo, è stato rintracciato nella sua abitazione nel rione San Gaetano. Ad individuarlo sono stati i Carabinieri della stazione di Capodimonte, insieme a quelli del nucleo operativo della compagnia del Vomero. Le forze dell’ordine hanno restituito lo smartphone alla legittima proprietaria.
Le due ragazze, ricorse alle cure mediche, hanno avuto una prognosi di 5 giorni.
LEGGI ANCHE: PAURA A NAPOLI, FIAMME A PALAZZO REALE: INCENDIO DIVAMPATO NELLA NOTTE
ARTICOLO PRECEDENTE
Paura a Napoli, fiamme a Palazzo Reale: incendio divampato nella notte
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lutto nel napoletano, addio al medico e consigliere Paolo Castellano
Lascia un commento