2 Maggio 2021

Incidente mortale: giovane papà muore a 46 anni

incidente

Tremendo incidente mortale: perde la vita un giovane medico e padre di due bambini. In città il cordoglio per la sua scomparsa

Incidente mortale nella giornata di ieri: a perdere la vita è stato Agazio Menniti, primario di Neurochirurgia all’Ospedale San Camillo di Roma. Stando a quanto si apprende sulle principali testate che hanno riportato la notizia, il sinistro sarebbe avvenuto sul Grande Raccordo Anulare, fra le uscite Boccea e Casal del Marmo.

Il medico viaggiava a bordo del suo scooter quando è stato improvvisamente travolto da un automobilista. Caduto al suolo, Agazio è poi stato investito da una seconda vettura. Sul luogo della tragedia un’autoambulanza e i Carabinieri, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso.

L’uomo era sposato ed era padre di due figli, ad esprimere cordoglio Francesca Milito, direttrice amministrativa dell’Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini che sulla pagina facebook del nosocomio di via Portuense lo ricorda: “Abbiamo appreso con infinito sgomento della prematura scomparsa del nostro caro Agazio Menniti, primario della Neurochirurgia, persona di grandi valori umani e stimato professionista apprezzato da tutti. La comunità del San Camillo si stringe intorno alla famiglia e ne condivide il grande dolore“.

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie del nostro Paese? seguici su FACEBOOK (CLICCA QUI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.