Pozzuoli, marito e moglie muoiono di Covid a poche ore di distanza
A Pozzuoli è deceduta una coppia di anziani a poche ore di distanza l’uno dall’altra. Positivi da 20 giorni, è mancato prima il marito e poco dopo la moglie
La città di Pozzuoli piange altre due vittime, strappate alla vita dal Covid. Si tratta di una coppia di anziani residenti a Monteruscello: entrambi i coniugi erano risultati positivi circa 20 giorni fa. Inutili, tuttavia, tutti tentativi di curarli. Il virus ha portato via prima il marito e poi, a qualche ora di distanza, la moglie. Una storia triste che si aggiunge alle tante a cui, nostro malgrado, siamo abituati, ormai da un anno e mezzo a questa parte.
Nel frattempo, come ha comunicato il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia, l’Asl Napoli 2 Nord ha scoperto che tra marzo ed aprile sono decedute per Covid altre 16 persone, tutte residenti in città, dove il numero dei decessi, dunque, è salito a 72 dall’inizio della pandemia.
Continua, a Pozzuoli come in ogni città, il monitoraggio sulla situazione epidemiologica: ancora alta l’attenzione sui nuovi contagi. Nelle ultime 24 ore, dai dati resi noti dall’Asl Napoli 2 Nord, sono risultate positive al virus 25 persone su 391 tamponi analizzati che portano il totale dei contagiati, al momento, a 560. Fra questi, 4 persone sono ospedalizzate e 556 sono in isolamento fiduciario domiciliare. Dall’inizio della pandemia sono state contagiate 5.234 persone. Per quanto riguarda le guarigioni, nelle ultime 24 ore sono state registrate 29 persone guarite.
LEGGI ANCHE: FEDEZ PUBBLICA LA TELEFONATA CON I DIRIGENTI RAI: “DEVI ADEGUARTI AL SISTEMA”
Seguici su Facebook. Clicca qui.
Seguici su Instagram. Clicca qui
Seguici su Twitter. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Samuele Amici 2021, ecco le prime parole del ballerino dopo l’eliminazione
Lascia un commento