Borse di studio Adisurc, pubblicate oggi le graduatorie assestate
Pubblicate oggi le graduatorie assestate per le borse di studio Adisurc. Ecco l’elenco dei beneficiari
E’ disponibile da oggi l‘elenco dei beneficiari che dovranno percepire la spettabile somma relativa alle borse di studio Adisurc per gli anni accademici in corso (2020/21) insieme ai posti alloggio e i contributi per mobilità internazionale. Il nuovo riparto fondi è stato elargito a tutti i candidati precedentemente idonei e quindi divenuti poi assegnatari di borsa di studio, sia con risorse ordinarie dell’Azienda che con risorse POR FSE assegnate dalla Regione Campania.
Considerato che per l’a.a. 2020/2021 gli atenei hanno adottato misure di proroga dei termini accademici a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 (es. proroga iscrizione a.a. 2020/2021, proroga sessione straordinaria di laurea 2019/2020), che impattano in maniera significativa sulla carriera accademica di alcune tipologie di studenti, a questo primo assestamento ne farà seguito un secondo, al fine di definire le posizioni ancora pendenti in quelle appena approvate.
COME VISUALIZZARE LE GRADUATORIE ASSESTATE
Dalla sezione “Servizi online” della home page del sito www.adisurcampania.it, dopo aver effettuato login con le credenziali ottenute in fase di accreditamento, i candidati possono visualizzare la propria posizione in graduatoria. Ai sensi dell’art. 8.6 del bando, avverso le graduatorie definitive gli interessati possono ricorrere al TAR Campania entro 60 giorni dalla data di pubblicazione delle stesse, oppure inoltrare istanza di riesame in autotutela all’Adisurc stessa, entro il medesimo termine.
Il servizio assistenza risponde ai seguenti indirizzi email:
- [email protected] per gli atenei aventi sede nel Comune di Napoli;
- [email protected] per gli atenei aventi sede nelle province di Salerno e Benevento;
- [email protected] per l’Università Vanvitelli.
Leggi anche: BORSE DI STUDIO CAMPANIA, FINO A 250 EURO PER GLI STUDENTI
ARTICOLO PRECEDENTE
Pio e Amedeo: “Gattuso è ruspante come noi, Insigne ci consiglia i neomelodici”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Casalnuovo: festa di compleanno al ristorante. Sanzionate 47 persone
Lascia un commento