Incidente nel napoletano: Mariano morto a 31 anni
Tremendo incidente nel napoletano: perde la vita un ragazzo di soli 31 anni. Ecco chi era Mariano…
Tremendo incidente lungo la SS 162 nella giornata di ieri. A perdere la vita è stato Mariano Califano, 31enne di Volla che viaggiava a bordo della sua moto. Stando a quanto si legge sulle principali testate che hanno riportato la notizia pare che il giovane abbia improvvisamente perso il controllo della sua moto sulla strada in direzione Cercola, al km 1+600, nei pressi della rotonda dell’uscita della statale.
La dinamica del sinistro non è chiara al momento e sulla triste vicenda indagano i carabinieri: un’auto potrebbe averlo travolto prima di darsi alla fuga. Il corpo del 31enne si trova ora presso il Policlinico Federico II di Napoli, dove sarà effettuato l’esame autoptico.
Il corpo è stato notato da un automobilista che ha lanciato l’allarme; l’uomo ha riferito di avere visto il 31enne a terra ma di non avere assistito all’incidente. Sul posto, oltre ai carabinieri della Compagnia di Torre del Greco, è intervenuta un’ambulanza del 118 ma i tentativi di soccorso sono stati inutili: i sanitari hanno solo potuto constatare il decesso. L’intervento delle forze dell’ordine si è concluso diverse ore dopo, intorno alle due del mattino.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese’? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (QUI)
Leggi anche la seguente notizia “CASSA INTEGRAZIONE: LE ULTIME NOVITA'”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento