De Paul al Napoli? La risposta del vicepresidente dell’Udinese
Il vicepresidente dell’Udinese Stefano Campoccia nell’intervista radiofonica rilasciata a Radio Kiss Kiss ha parlato anche del futuro del suo gioiellino Rodrigo De Paul. Sarà a Napoli?
A poche partite dalla fine di questo Campionato particolare, e con l’obiettivo Champions alla portata del Napoli si pensa già alla prossima stagione. Se in panchina resta in bilico il futuro di Rino Gattuso nonostante le ottime prestazioni dei suoi ragazzi nelle ultime partite, anche il futuro dei giocatori non è certo. La società partenopea per la trequarti ha gli occhi puntati su Rodrigo De Paul.
Sul futuro del gioiellino dell’Udinese ne ha parlato Stefano Campoccia, vice presidente della squadra friulana ai microfoni di Radio Kiss Kiss così: ”Deve chiudere bene il campionato con noi. Poi si vedrà. Godiamoci il nostro parco giocatori, poi si vedrà.”
Campoccia alla vigilia della gara contro l’Udinese non ha fatto intendere nulla sul suo gioiello seguito otre che dal Napoli, tra le altre, anche da Milan e Atalanta. Ha parlato anche della gara contro i bianconeri, a pari punti in classifica con il Napoli il vicepresidente dell’Udinese assicura che nonostante la salvezza già acquistata contro gli uomini allenati da Pirlo sarà partita vera con queste parole:
”Con la Juventus sarà partita vera, verissima. Il nostro presidente ha un’ambizione diversa alla salvezza, peccato che siamo ancora nella parte destra della classifica. Vogliamo dar merito alla qualità dei nostri ragazzi. La Juventus arriverà con il coltello tra i denti perchè è in lotta per la Champions. Ma confido nell’Udinese. Noi artefici del destino di Pirlo? Saranno scelte della Juventus”.
L’argentino classe ’94 è sistemato comunque intorno ai 38 milioni. Il Napoli cosa farà? Lo vedremo soltanto nelle prossime puntate.
Fonte: SpazioNapoli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GATTUSO NAPOLI: PACE POSSIBILE? POI SE NE PARLA!
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITÀ, CULTURA, SPETTACOLO E SPORT SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento