Incidente mortale in Campania, Raffaele muore dopo lo schianto
E’ morto a 61 anni un ex finanziere. L’incidente mortale è avvenuto nel casertano: l’uomo si è schiantato con l’auto contro un muro
INCIDENTE MORTALE – Ancora sangue sulle strade campana: questa volta i fatti avvengono nella zona del casertano. Precisamente ci troviamo nella frazione di Roccaromana.
Un uomo di 61 anni, Raffaele D’Aleessio, un ex finanziere, si stava dirigendo verso la propria abitazione dopo un sopralluogo in un’altra sua proprietà.
Mentre era alla guida avrebbe perso il controllo della vettura e si è schiantato contro il muro che sostiene la scarpata. Attualmente non si conoscono ancora le cause che lo hanno portato alla morte. Stando alle prime ricostruzioni si pensa possa aver accusato un malore.
Tuttavia maggiori indicazioni potrebbero arrivare con l’esame medico legale delle prossime ore, spiegano i colleghi di Paesenews.it.
La salma è stata trasferita a Caserta, presso il centro di medicina legale e verrà esaminata. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti, per i rilievi del caso, anche i carabinieri della zona che ora indagheranno per far luce sull’incidente mortale.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Deceduto Marcello Divano, in arte Zemi: è stato uno dei primi street artist di Napoli
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Suicidio: si lancia dal palazzo, atterra su una ragazza e la uccide
ARTICOLO SUCCESSIVO
Possibile suicidio ad Afragola, donna si lancia dal quarto piano
Lascia un commento