Allenatore Napoli, De Laurentiis ha scelto il nome: contatti recenti
Pare non ci siano dubbi su chi sarà il prossimo allenatore del Napoli. Secondo Venerato il presidente avrebbe già scelto
ALLENATORE NAPOLI – Si sono fatti tantissimi nomi nelle ultime settimane su chi siederà, al posto di Gattuso, sulla panchina azzurra.
Il destino di Ringhio appare ormai segnato e, nonostante il finale di stagione, nulla potrà far cambiare idea al presidente De Laurentiis. Il numero uno di Filmauro è intenzionato a cambiare guida tecnica e, stando a quanto riportato da Ciro Venerato, avrebbe anche le idee molto chiare sul successore.
Fonseca sembrava in pole fino a qualche settimana fa; Benitez è stato sondando e lo stesso tecnico spagnolo non smette di proporsi. I nomi di Sarri e Allegri non scaldano nè la piazza nè la dirigenza.
E allora chi fa al caso del Napoli? Uno tra i papabili è Luciano Spalletti, ex Roma e Inter. L’allenatore toscano è balzato in cima alla lista di gradimento del patron azzurro. Il giornalista della Rai spiega che ci sono già stati contatti, anche di recente, e si può essere in procinto di chiudere l’affare.
Ecco le sue parole a Radio Kiss Kiss: “De Laurentiis ha deciso, sarà Spalletti l’allenatore se il Napoli andrà in Champions. Ci sono stati dei colloqui recenti con l’allenatore che sta valutando l’ipotesi azzurra. Spalletti ha superato tutte le candidature, anche quella di Fonseca che pure sembrava avanti per la panchina del Napoli”.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Suicidio: si lancia dal palazzo, atterra su una ragazza e la uccide
Lascia un commento