Rapina con cacciavite e spray, ferisce l’uomo e poi fugge via
Rapina con cacciavite e spray a Corso Garibaldi. Lo ferisce, gli rapina il cellulare e scappa
A Corso Garibaldi ieri un uomo è stato vittima di una rapina con cacciavite e spray. La Polizia ha prontamente intercettato l’aggressore, che è stato denunciato per rapina e lesioni aggravate.
Nella zona di Corso Garibaldi ieri pomeriggio, durante un classico servizio di controllo territoriale, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno notato un gruppo di persone che soccorreva un uomo ferito a terra.
I poliziotti hanno visto la scena e si sono avvicinati per chiedere informazioni e subito hanno chiamato il pronto soccorso. Una volta medicato, l’uomo ha raccontato che poco prima, una persona a bordo di un’auto l’aveva aggredito con un cacciavite e uno spray. Gli ha preso il cellulare ed è fuggito a piedi, abbandonando il veicolo.
Si trattava di un 39enne del Bangladesh, intercettato poco dopo dalle forze dell’ordine in Via Marina grazie alle descrizioni fornite dall’uomo aggredito.
Le “armi” utilizzate sono state ritrovate dagli operatori – con il supporto del Commissariato di Vasto-Arenaccia. Il cacciavite e la bomboletta di spray del tipo “capscium” erano nell’auto.
A riportare la notizia, i colleghi di Napolitoday.
LEGGI ANCHE: Immunizzazione isole campane confermata, De Luca comunica entro quando
LEGGI ANCHE: 15enne morto a Lucera. Città sotto choc: “Era un ragazzo d’oro”
ARTICOLO PRECEDENTE
Benno, sarebbe di Peter Neumair il corpo ritrovato nell’Adige
ARTICOLO SUCCESSIVO
Plasticfree Campania, 2.000kg di rifiuti rimossi su foce Garigliano
Lascia un commento