27 Aprile 2021

Napoli, Hysaj è un altro giocatore: sarà rinnovo?

Rivitalizzato Elseid Hysaj nell’ultimo periodo: il terzino si esprime molto meglio a sinistra nonostante sia destro

Nelle ultime soddisfacenti uscite del Napoli, Gattuso sembra aver trovato una giusta quadra che fa girare la squadra al meglio. Rivitalizzati anche alcuni giocatori nello specifico come Fabian Ruiz, Victor Osimhen eElseid Hysaj, spesso criticato.
L’albanese, che probabilmente lascerà Napoli a fine stagione, è sempre stato considerato dai tifosi uno dei punti deboli della squadra, complici prestazioni sottotono.

Di recente Hysaj ha invece strappato il posto da titolare a Mario Rui e nonostante sia un destro naturale si è dimostrato molto utile come terzino sinistro, forse anche meglio del lato opposto presidiato dall’inamovibile Di Lorenzo. L’allenatore del Napoli gli ha dato sempre più fiducia ed Hysaj ha ripagato con ottime prestazioni e addirittura qualche assist. Un esempio le gare contro Lazio e Torino, a riportarlo è il Corriere del Mezzogiorno.

Nonostante la rinascita dell’albanese, non c’è ancora dialogo tra gli uomini del Napoli e gli agenti del calciatore, che poco tempo fa avevano fatto sapere che Hysaj avrebbe lasciato gli azzurri a fine stagione. Possibile che questo improvviso miglioramento possa rimescolare le carte e far proseguire il terzino con la maglia del Napoli? Per il momento non si sa, anche se questa strada non sembra percorribile.

Seguici su Facebook, clicca qui

LEGGI ANCHE –> CASSANO: “INCREDIBILE AVER MESSO IN DISCUSSIONE GATTUSO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.