Grave lutto per Higuain: morta la mamma a 64 anni
È morta poche ore fa Nancy Higuain, mamma del Pipita, a 64 anni dopo una lunga malattia
È morta poche ore fa in Argentina, Nancy Higuain, madre dell’ex bomber di Real Madrid, Napoli e Juventus Gonzalo Higuain. Aveva 64 anni e lottava da anni con una brutta malattia.
Secondo quanto riporta Fanpage, nel 2016 le era stato diagnosticato un brutto male e da allora era iniziato un lungo calvario, fatto di sofferenza e chemioterapie.
Pochi giorni fa, il Pipita aveva parlato delle condizioni di salute della mamma a La Nacion, sottolineando il suo piglio: “Sta bene, sta bene, e noi preghiamo sempre per lei. È ancora un momento difficile, ma è una guerriera”.
Gonzalo Higuain aveva un rapporto speciale con sua mamma Nancy. In una bellissima intervista al quotidiano spagnolo Marca, il bomber rivelò che fu proprio la signora Nancy ad impedire al centravanti di ritirarsi, con ampio anticipo, a causa delle eccessive pressioni e critiche ricevute: “Stavo per smettere di giocare, ma mia madre mi disse di no, di continuare. Se fosse dipeso da me, avrei smesso. Stavo lasciando il calcio, che è qualcosa che amo, ma amo di più lei… Mi ha detto che non mi avrebbe permesso di lasciare ciò che amo per lei “.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Covid a scuola: bimba positiva, la classe finisce in quarantena
Lascia un commento