27 Aprile 2021

Uomini e Donne 27 Aprile, le novità: esterne, liti e colpi di scena in studio

trono over anticipazioni

Puntata 27 Aprile Uomini e Donne, ecco cosa è successo in studio: Angela discute con Luca. Tutte le esterne dei Tronisti e del Parterre Over

PUNTATA 27 APRILE UOMINI E DONNE, ECCO TUTTE LE NOVITA’: Si è conclusa pochi istanti fa la puntata del 27 Aprile di Uomini e Donne. Protagonisti oggi a centro studio sono stati sicuramente Angela e Luca. In particolare, la dama ha avuto una accesa discussione con il cavaliere per diversi punti di vista sull’amore e sui rapporti affettivi. Infatti la donna lamenta che l’uomo sia troppo razionale e che dica inesattezze sul suo conto e sul loro rapporto, anche tramite i post sul suo profilo social. Luca ha chiesto scusa ad Angela e i due sembrano finalmente essersi chiariti oggi in puntata.

Successivamente, nel corso della registrazione del 27 Aprile, il pubblico di Uomini e Donne ha visto il dialogo tra Biagio e Sara. I due hanno confermato che la loro conoscenza va avanti e che si trovano benissimo insieme. Poi è nata però una lite poiché il cavaliere voleva conoscere anche Elisa. Sara così si è alzata e ha chiuso la frequentazione con Biagio, poiché voleva un’esclusiva e non accettava che lui frequentasse altre donne. Poi nella puntata odierna di UED, Fulvio e Patrizia hanno dichiarato che il loro rapporto sta crescendo e che le esterne stanno andando molto bene. Infine, Aldo ha invitato Gemma Galgani a ballare a fine puntata sulle note di “Zero passi da te” di Deddy, cantante protagonista nel Talent Show Amici 20, condotto sempre da Maria De Filippi.

NON PERDERTI NEPPURE UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’, UNIVERSITA’, CULTURA E TANTO ALTRO ANCORA. SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE E LASCIA UN LIKE QUI.

LEGGI ANCHE QUESTA NEWS: “UOMINI E DONNE 26 APRILE: GEMMA ANCORA PROTAGONISTA IN STUDIO”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.