Matrimonio e festeggiamenti in un locale: multati sposi ed invitati
Matrimonio e festeggiamenti in un locale del nolano: multati sposi ed invitati dai militari dell’Arma dei Carabinieri intervenuti sul posto
Matrimonio e festeggiamenti in un locale del nolano: multati sposi ed invitati dai militari dell’Arma dei Carabinieri intervenuti sul posto.
Conto di matrimonio salato per una coppia di novelli sposi che dopo la cerimonia (consentita per legge), ha deciso di festeggiare in un Ristorante l’evento nonostante i divieti imposti a causa della pandemia da Covid19.
L’episodio avvenuto nella zona del nolano, all’interno del Comune di di Roccarainola, si è verificato nel fine settima.
Una pattuglia dei Carabinieri in transito in Via Veccio ha notato all’esterno di una struttura per ricevimenti, un cameriere che attendeva gli ospiti e all’interno della struttura tavoli imbanditi: entrando nella tenuta i militari hanno scoperto l’attività illecita posta in essere dai novelli sposi.
Gli invitati al momento dell’ingresso dei Carabinieri erano 13 compresi gli sposi: sono stati tutti multati salatamente.
La notizia è stata riportata dai colleghi del Fatto Vesuviano.
LEGGI ANCHE: Vomero, arrestato ladro di automobili e sanzionati in 6 per non rispetto norme Covid
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
Suicidio a Torino, 29enne si lancia dal nono piano. Morto sul colpo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Vaccini covid, lo rifiutano le persone con un livello basso di istruzione
Lascia un commento