Torino Napoli: 3 big rischio per i test ematici? E’UNA FAKE NEWS
Torino Napoli: Gattuso potrebbe rinunciare a tre big dopo i risultati dei test ematici? E’ UNA FAKE NEWS
TORINO NAPOLI: Gli azzurri hanno affrontato la Lazio giovedì sera al Maradona e il periodo risulta esser estremamente stressante sotto il profilo fisico e psicologico per tutti i club di serie A impegnati nel rush finale di questo campionato.
Certo, la stanchezza è una componente importante per valutare le prestazioni sportive di un’atleta, ma non è questo il parametro al quale ci si attiene per metter in campo la squadra. Diversamente da quanto scritto da Tuttosport nell’edizione odierna (con Mertens, Politano e Fabian Ruiz a rischio Torino) il Napoli ha spiegato che i test ematici non hanno nulla a che vedere con la formazione di questa sera. Di seguito la nota su Twitter:
“Che possano essere gli esami del sangue a decidere la formazione del Napoli è ovviamente una fake news. Se non si trattasse di questioni di ambito medico, ci sarebbe da sorridere. Purtroppo c’è poco da ridere soprattutto in questo periodo storico”
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici anche su Facebook (CLICCA QUI)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento