Incidente mortale: Enrico muore a 17 anni
Incidente mortale nella serata: Enrico perde la vita a soli diciassette anni. Il basket tra i suoi sogni…
Incidente mortale nella tarda serata di ieri: a perder la vita è stato un giovane di soli 17 anni che viaggiava a bordo del suo scooter, un Agility 125. Stando a quanto si apprende sulle principali testate che hanno riportato la notizia, Enrico Murabito si trovava in sella al motorino quando, per cause che sono tuttora in corso di accertamento, è andato a sbattere contro un cordolo non molto distante dalla concessionaria Citroen di viale Ulisse. Sul luogo della tragedia sono giunti nell’immediato i sanitari del 118 e la polizia municipale: nonostante i ripetuti tentativi effettuati dal personale sanitario, per Enrico non vi sarebbe stato nulla da fare.
Enrico era un promettente arbitro di basket. Era cresciuto come giocatore nel minibasket per poi arbitrare e nell’ultima stagione, proprio qualche giorno fa, ha diretto anche una partita di Serie C femminile.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FACEBOOK PAGE)
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “OSPITI FABIO FAZIO: C’è ANCHE VINCENZO DE LUCA”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento