Calciomercato Napoli, si discute il futuro di due difensori
Comincia a infiammarsi il calciomercato Napoli: in attesa dalla fine della stagione sportiva iniziano a muoversi gli agenti
CALCIOMERCATO NAPOLI – L’attuale stagione sportiva non si è ancora conclusa e l’ultima parte di campionato potrebbe regalare al Napoli l’obiettivo Champions League.
Se la squadra dovesse rientrare nelle prime quattro posizioni cambierebbero anche le aspettative in vista del prossimo mercato.
Intanto, comincia il via vai degli agenti presso la sede della società: stando a quanto riportato quest’oggi dal Corriere del Mezzogiorno, sarebbe già giunto nella città partenopea il procuratore Fali Ramadani.
Sono due, quindi, i giocatori sotto la lente d’ingrandimento: si parla di Nikola Maksimovic e di Kalidou Koulibaly. ll futuro dei due difensori potrebbe essere diverso, con il primo sulla lista dei partenti e col secondo, invece, che potrebbe rimanere.
Ecco cosa scrivono i colleghi:
“Il difensore serbo spera ancora nel rinnovo, anche se non sembrano esserci i presupposti per l’accordo. La Lazio al momento rappresenta l’ipotesi più concreta per il suo futuro. Il suo agente Fali Ramadani è a Napoli, ha fatto un punto della situazione sulle prospettive per la prossima stagione con i suoi assistiti Koulibaly e Maksimovic”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Evade dai domiciliari e rapina una ragazza: arrestato 32enne
ARTICOLO SUCCESSIVO
#NoCoprifuoco: Salvini e la Lega lanciano la petizione online per abolirlo
Lascia un commento