23 Aprile 2021

Uomini e donne 23 aprile: ecco cosa è successo

trono over anticipazioni

Uomini e donne 23 aprile, ecco cosa è successo oggi in studio: Gemma Galgani esce ancora con Roberto. Tutte le esterne dei Tronisti e delle dame

UOMINI E DONNE 23 APRILE, TUTTE LE NOVITA’: Si è conclusa da pochi minuti la Puntata del 23 Aprile di UED. Protagonisti oggi a centro studio sono stati certamente Gemma Galgani e Roberto. La dama torinese è infatti uscita in esterna col Cavaliere, che a centro studio ha raccontato di trovarsi bene con lei. Con la donna l’esterna è andata bene, la loro frequentazione procede e sicuramente si vedranno ancora nel corso delle prossime puntate.

Inoltre, durante la registrazione di oggi a UED, Elisabetta e Luca hanno parlato ancora una volta del loro rapporto. Anche Tina Cipollari, video-collegata, e Gianni Sperti, che invece era in studio, hanno espresso la loro opinione sulla frequentazione tra la dama e il cavaliere. Entrambi gli opinionisti hanno espresso il loro disappunto per il comportamento dell’uomo, che al contrario della donna, non sembra particolarmente interessato.

Successivamente, nella Puntata del 23 Aprile a UED si è vista l’esterna di Giacomo con Carolina. Il Tronista ha fatto una bella esterna con la sua corteggiatrice. Il ragazzo è però uscito anche con Martina durante la settimana. Quest’ultima è apparsa molto determinata in esterna. La corteggiatrice ha infatti detto a Giacomo: “Tu devi essere la mia conquista, non il sogno”. L’esterna è poi proseguita a telecamere spente. Giacomo ha dichiarato di aver baciato Martina. La ragazza è rimasta delusa dal fatto che poi il Tronista è stato anche con Carolina.

NON PERDERTI NEMMENO UNA NEWS DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’, UNIVERSITA’, CULTURA E TANTO ALTRO ANCORA. RESTA AGGIORNATO SULLE NEWS RELATIVE ALLA SSC NAPOLI. CONTINUA A SEGUIRCI ANCHE SU FACEBOOK. LASCIA UN LIKE QUI.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTA NOTIZIA: “PUNTATA 22 APRILE UED, ECCO COSA E’ ACCADUTO: MASSIMILIANO PROTAGONISTA”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.