Attentato di Nizza: arrestato nel casertano uno dei terroristi
Elezi Endri, il 28enne albanese, complice dell’autore dell’attentato di Nizza è stato catturato dalla Digos a Sparanise, nel casertano
Le Digos delle Questure di Napoli e Caserta, d’intesa con il Procuratore della Repubblica di Napoli, attivate dalla Direzione Centrale della Polizia di Prevenzione e con la collaborazione del Compartimento della Polizia Postale e delle Comunicazioni della Campania, hanno arrestato Endri Elezi. Il 28enne albanese è stato il complice dell’attore dell’attentato di Nizza, avvenuto il 14 luglio 2016.
Endri Elezi aveva un Mandato d’Arresto Europeo emesso dalle autorità francesi poiché ritenuto responsabile di aver fornito armi a Mohamed Lahouaiej Bouhlel. Il 28enne è stato trovato a Sparanise, nel casertano, in un parco giochi in compagnia del figlio, grazie alle Direzione Centrale della Polizia Criminale.
L’attentato del 14 luglio 2016
Il 14 luglio 2016 nel dipartimento delle Alpi Marittime di Nizza, un uomo di religione islamica, Mohamed Lahouaiej Bouhlel alla guida di un autocarro ha investito a tutto velocità la folla che assisteva ai festeggiamenti pubblici in occasione della festa nazionale francese sulla promenade des Anglais.
Fonte: Cronache della Campania.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON.
Potrebbe interessarti anche: “Suicidio in Campania, donna di 46 anni si lancia dal secondo piano. Lascia un figlio di 7 anni”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Liceo Amaldi, la denuncia di una studentessa: “Scuola del tutto degradata”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento