21 Aprile 2021

Maxi Tamponamento sulla Roma-Napoli, quattro i feriti

Immagine di repertorio

Melito

Maxi tamponamento: sulla Roma-Napoli a ridosso dell’uscita Valmontone dopo le 8, si è verificato uno scontro tra auto e camion, quattro i feriti

Maxi tamponamento- Giunge qualche ora fa la notizia relativa ad uno scontro tra auto e camion verificatosi oggi 21 aprile dopo le 8 di stamani sulla Roma-Napoli a ridosso dell’uscita Valmontone. Sul posto sono immediatamente giunte due ambulanze al fine di soccorrere i quattro feriti.

Contemporaneamente è stato chiesto anche l’ausilio di varie squadre dei vigili del fuoco che hanno prestato soccorso immediato e che hanno raggiunto il posto proprio grazie ad un elicottero e alle ambulanze dell’Ares 118. La polizia stradale appena saputo dell’incidente, ha  chiuso il tratto tra Valmontone ed il bivio con la diramazione Roma sud in direzione della Capitale al fine di agevolare il soccorso medico e la rimozione dei veicoli tamponati. Al momento si attendono ancora aggiornamenti in merito alla dinamica dell’accadimento: bisogna ancora porre chiara luce.

La regolare circolazione veicolare è stata minata dalla chiusura del tratto interessato riaperto poi, al km 582 intorno alle 10.45. Al momento, in direzione Roma, si hanno 4 chilometri di coda sul luogo dell’evento e 3 in prossimità dell’uscita di Colleferro; in direzione Napoli si hanno incolonnamenti per 2 chilometri.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.