Tragedia sul Vesuvio – Cerca asparagi ma non torna: 60enne trovato morto
Tragedia sul Vesuvio: un uomo di 60 anni era andato alla ricerca di asparagi all’interno del Parco Nazionale ma non è più tornato
TRAGEDIA SUL VESUVIO – È successo nella giornata di ieri quando il Soccorso Alpino e Speleologico della Campania è intervenuto all’interno del Parco Nazionale del Vesuvio. Qui un uomo (L.F.) di 60 anni è stato trovato morto. Il 60enne, originario della provincia di Caserta, si era allontanato per cercare asparagi sulle pendici del vulcano ma i familiari, allertati dalla sua assenza prolungata, hanno chiamato i soccorsi.
Alle 14.00 le forze dell’ordine hanno iniziato le ricerche e alle 17.00 l’SOS è giunto anche al Servizio Alpino. I tecnici sono partiti subito per due zone di interesse: San Sebastiano al Vesuvio e Massa di Somma per poi concentrare l ricerche nella località di Capriccio. Il corpo del 60enne è stato trovato qui e il 118 ne ha constato il decesso.
Per gli accertamenti del caso sono giunti sul posto un magistrato e un medico legale oltre che il CNSAS, il 118 e i Carabinieri forestali. Dopo l’autorizzazione del magistrato la salma è stata rimossa per essere portata alle pompe funebri.
Fonte: Cronache della Campania.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON.
Potrebbe interessarti anche: “Rapina in un motel nel Salernitano: tre arresti”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia in Campania: commercialista si suicida sparandosi in petto
ARTICOLO SUCCESSIVO
Riaperture in Campania a rischio, in bilico tra zona rossa e arancione
Lascia un commento