21 Aprile 2021

Rapina in un motel nel Salernitano: tre arresti

Fonte:

tentativo di furto scooter

Rapina con sequestro di persona in un motel nel Salernitano. Sono state arrestate tre persone: due uomini e una donna del Vallo di Diano

RAPINA IN UN MOTEL NEL SALERNITANO – Due uomini e una donna del Vallo di Diano, in provincia di Salerno, sono stati arrestati con l’accusa di rapina e sequestro di persona. I due uomini sono due fratelli di Polla, di 38 e 39 anni mentre la donna non ha legami familiari con i due, ha 35 anni ed è di Sant’Arsenio. I tre sono autori di una rapina avvenuta a novembre del 2019 ai danni di un motel di Polla, dove i malviventi sono entrati armati e con il volto coperto. I tre avevano immobilizzato una dipendente della struttura, come ostaggio, e si erano impossessati di un’ingente somma di denaro e di tabacchi.

Le indagini condotte dalla Compagnia di Sala Consilina in questi anni, ha portato a scoprire l’identità dei tre, acquisendo importanti prove anche dai video dei sistemi di sorveglianza del motel. Le indagini non sono però concluse: si indaga un quarto complice che prese parte alla rapina.

Fonte: ANSA.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON. Seguici anche suoi nostri profili Instagram e Twitter.

Potrebbero interessarti anche: “Furbetti del vaccino in Campania: la Procura indaga su 100 nomi”; “Festa in un locale a Giugliano: 7 multati e chiusura di 30 giorni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.