Incidente tragico nel casertano: 16enne perde la vita
Un 16enne ha perso la vita a Castelvolturno dopo aver perso il controllo del suo scooter ed essersi schiantato contro un’auto. Inutili i soccorsi dopo l’incidente, il ragazzo è morto sul colpo
Un ragazzo di soli 16 anni, F.M., ha perso la vita dopo un terribile incidente. È accaduto a Castelvolturno, in provincia di Caserta. Stando alle prime ricostruzioni, il giovane avrebbe perso il controllo del suo scooter di grossa cilindrata e si sarebbe schiantato contro una Fiat Panda che viaggiava nello stesso senso di marcia.
L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, nei pressi della località Baia Verde. Secondo i testimoni presenti al momento del tragico incidente, l’impatto tra lo scooter del 16enne e l’auto è stato violentissimo, tanto che il ragazzo sarebbe morto sul colpo. Allertati i soccorsi del 118, i sanitari accorsi non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane. Al vaglio della Polizia adesso resta da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente. Intanto, il conducente della Fiat Panda – che guidava senza patente – ha atteso io soccorsi per poi esser condotto al Commissariato di Castel Volturno in attesa delle disposizioni dell’Autorità Giudiziaria.
LEGGI ANCHE: TRAGEDIA IN CAMPANIA: L’AGENTE VIVENZIO MUORE DOPO GIORNI DI AGONIA
Seguici su Facebook. Clicca qui.
Seguici su Instagram. Clicca qui
Seguici su Twitter. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento