17 Aprile 2021

Napoli – Inter, Conte rivela un retroscena di mercato

Domani sera andrà in scena il big mach tra Napoli e Inter, alla vigilia della sfida del Diego Armando Maradona a parlare è stato Antonio Conte. L’allenatore nerazzurro ha rilevato un importante retroscena di mercato

Alla vigilia del big match che andrà in scena domani sera allo Stadio Diego Armando Maradona alle 20:45 tra Napoli e Inter, l’allenatore nerazzurro Antonio Conte ha rilasciato importanti dichiarazioni in conferenza stampa.

Le parole di Antonio Conte:

“Mancano ancora dei punti per arrivare ad una meta molto ambiziosa. Andiamo a giocare a Napoli la nostra partita per ottenere la vittoria, vedremo a fine partita quale sarà il risultato. Non possiamo permetterci di fare calcoli, diventerebbe deleterio. Il problema del gioco della squadra troppo difensivo sono io. Il rischio che non dobbiamo correre è quello di dare lo scudetto per scontato. Sappiamo tutti i sacrifici che abbiamo fatto e dobbiamo essere umili, mancano ancora degli step per coronare questo sogno.

Napoli- Inter – ”Il Napoli ha una delle rose più importanti delle Serie A e a inizio anno l’ho messa tra le candidate allo scudetto. Gattuso è un ottimo allenatore e sappiamo che l’allenatore è colui che vive situazioni poco piacevoli quando mancano i risultati. L’allenatore è un ruolo particolare, serve passione per andare oltre le critiche e i giudizi. Nel mio caso i risultati hanno cambiato la mia posizione”.

Conte pazzo di Koulibaly – “Koulibaly è tra i due o tre difensori più forti al mondo, quando ero al Chelsea l’ho chiesto alla società, volevo portarlo a Londra”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: NAPOLI FEMMINILE, DOMANI IL MILAN: “SARÀ DURA, MA ABBIAMO FIDUCIA”

PER LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA E TANTO ALTRO SEGUITECI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.