Sigarette di contrabbando, donna arrestata: nascondeva 650 stecche
Sigarette di contrabbando, donna arrestata: nascondeva 650 stecche di tabacchi lavorati di contrabbando all’interno della propria abitazione
Sigarette di contrabbando, donna arrestata: nascondeva 650 stecche di tabacchi lavorati di contrabbando all’interno della propria abitazione.
A rendere il sequestro avvenuto ieri pomeriggio da parte degli Agenti della Polizia di Stato è l’Ufficio stampa della Questura di Napoli.
Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno effettuato un controllo in vico Martiri d’Otranto presso l’abitazione di una donna dove hanno rinvenuto 650 stecche di tabacchi lavorati esteri privi del marchio del Monopolio di Stato per un peso di circa 130 kg.
Emanuela D’Onofrio, 30enne napoletana con precedenti di polizia, è stata arrestata per contrabbando di tabacchi lavorati esteri.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Qualifiche Formula 1, ecco la Griglia di Partenza per il GP di Imola
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo: Cronaca, Politica, Attualità, Cultura, Eventi, Calcio Napoli e tanto altro ancora sul nostro sito (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata).
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Napoli femminile, domani il Milan: “Sarà dura, ma abbiamo fiducia”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Frattamaggiore: tentano di rubare un’auto, inseguiti e arrestati
Lascia un commento