Napoli Inter: due azzurri diffidati. Ecco i giocatori a rischio Lazio
Napoli Inter: sono due gli azzurri che rischiano di saltare la Lazio in caso di ammonizione domenica sera. Ecco di chi si tratta
NAPOLI INTER: Big match al Maradona domenica sera, quando sul manto erboso di Fuorigrotta si affronteranno l’Inter capolista e il Napoli in corsa per un posto Champions. Gli azzurri arrivano alla sfida con due diffidati, che potrebbero saltare la sfida infrasettimanale contro la Lazio in caso di ammonizione.
Si tratta di Mario Rui e Diego Demme, rispettivamente terzino sinistro e centrocampista centrale del Napoli. L’impiego di Rui non è certo, con Hysaj che sembra il favorito per un posto sulla fascia sinistra. Demme, al contrario, rappresenta al momento una delle pedine che si fatica a tener fuori ed è dunque certo un suo impiego dal primo minuto. Al suo fianco lo spagnolo Fabian Ruiz, con Zielinski impiegato sulla trequarti.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FACEBOOK PAGE)
Forse potresti essere interessato anche alla seguente notizia sul mondo Napoli: LA NUOVA KOMBAT DI MARCELO BURLON: SARA’ INDOSSATA CONTRO L’INTER
ARTICOLO PRECEDENTE
Jolanda soffocata a 8 mesi dai genitori: chiesto l’ergastolo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento