Amici 2021 Daily, cosa è successo nella scuola: le lacrime di Martina
Amici 2021 Daily, ecco cosa è successo in casetta: la Maestra Lorella Cuccarini consola e motiva Martina, scoppiata in lacrime dopo ieri sera
AMICI 2021 DAILY, ECCO COSA E’ ACCADUTO NELLA SCUOLA- Archiviata la quarta puntata del Serale di Amici, i ragazzi proseguono spediti il loro graduale avvicinamento alla quinta serata del programma di Maria De Filippi, che andrà in onda Sabato 17 Aprile alle 21:20, come di consueto su Canale 5. Nel Daily oggi non sono mancate le sorprese e le novità. C’è infatti un nuovo importante sviluppo nel guanto di sfida lanciato dalla Professoressa Alessandra Celentano. La Maestra Lorella Cuccarini ha infatti ascoltato le ragioni di Martina e le due hanno deciso, di comune accordo, di rifiutare la proposta.
Inoltre, nel Daily trasmesso su Canale 5 è arrivato un nuovo guanto di sfida per Raffaele. Il cantante del Team Arisa-Cuccarini dovrà vedersela nuovamente con Deddy, come voluto dal suo Coach Rudy Zerbi. I due cantautori di Amici dovranno sfidarsi per rendere omaggio allo straordinario Domenico Modugno, personalità che ha fatto la storia della musica italiana. Raffaele, dal canto suo, ha voluto parlare con la sua Maestra di Canto.
Infine, la Maestra Lorella Cuccarini ha incontrato Martina e Alessandro e ha dato una comunicazione importantissima ai suoi allievi. La professoressa di ballo, nel corso di Amici 2021 Daily, ha fatto una controproposta ad Alessandra Celentano, proponendo in sfida non Martina, bensì Alessandro. Il giovane ballerino infatti, è a suo avviso completo e capace di esibirsi con efficacia in qualunque stile. Ecco le parole della Cuccarini: “Io penso che tu abbia tutta la preparazione per poter fare al meglio questa esibizione e io credo che ci riuscirai”. Alessandro, dal canto suo, ha accettato di buon grado questa soluzione.
RESTA AGGIORNATO SULLE NOVITA’ DI AMICI 2021 DAILY. SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE: “AMICI 2021 DAILY, COSA E’ SUCCESSO: IL SALUTO DI ENULA E TANCREDI SUPER TESO”. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus vaccini, come procede la campagna vaccinale in Campania
Lascia un commento