Fabian Ruiz vuole l’aumento, De Laurentiis non ha fretta
Fabian Ruiz tra gol e aumento dell’ingaggio: De Laurentiis frena ma gli agenti vogliono vedere il Napoli
Fabian Ruiz sta ritornando a essere il centrocampista che tutti abbiamo imparato a conoscere nel corso dei mesi scorsi. Nonostante qualche prestazione non al top, il giovane giocatore spagnolo sembra essere ritornato su buoni livelli.
Il gol che ha siglato ieri pomeriggio contro la Sampdoria è l’emblema di quelle che sono le sue qualità tecniche. Una serie di buone partite, inoltre, lo stanno confermando anche tra i tifosi.
Ora però, nonostante la scadenza non a breve del contratto, il centrocampista della nazionale spagnola chiede un appuntamento alla società per discutere del rinnovo, semmai con aumento. Ecco quanto scritto, quest’oggi, nella sezione sportiva de ‘Il Mattino’:
“Per lo spagnolo non c’è neppure fretta, visto che la scadenza è lontana nel tempo, 30 giugno del 2023, e si sa che De Laurentiis non ha mai fretta nel ritoccare gli ingaggi. Fabian guadagna 1,5 milioni di euro netti (3 milioni lordi).
È reduce da una stagione altalenante, ma i suoi agenti hanno chiesto da tempo un incontro con De Laurentiis per poter discutere del futuro dello spagnolo. Il valore del cartellino è cresciuto rispetto a quando è stato preso dal Betis, gli agenti ora puntano ad un aumento dell’ingaggio” .
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Osimhen su Instagram: “Aiutatemi a trovare questa ragazza”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Inseguimento a Nola, uomo fermato dopo una colluttazione – IL NOME
ARTICOLO SUCCESSIVO
San Gregorio Armeno in vendita per la crisi: il Nord pronto ad acquistare
Lascia un commento