Osimhen su Instagram: “Aiutatemi a trovare questa ragazza”
Osimhen cuore d’oro: il nigeriano pubblica una foto di una ragazza senza una gamba e chiede informazioni per aiutarla
L’attaccante del Napoli Victor Osimhen si è reso protagonista oggi anche fuori dal campo. Tramite una storia pubblicata sul social network Instagram, il giovane nigeriano ha chiesto informazioni su una ragazza, probabilmente del suo paese natale, che vende acqua con una sola gamba. Osimhen ha infatti manifestato la propria volontà di aiutarla, ma di non avere abbastanza informazioni su di lei. Per questo, nella storia successiva, ha chiesto a chiunque la riconoscesse di non esitare a contattarlo e dargli informazioni sulla povera ragazza.
Il messaggio, allegato alla foto della giovane mendicante nigeriana, è in inglese e recita:
“This is really disheartening and at the same time a big motivation. Any useful information on how I can find this girl, please do not hesitate to send a DM”.
“Questa immagine è davvero demoralizzante ma allo stesso tempo motivazionale. Se avete una qualsiasi informazione utile su come posso trovare questa ragazza, non esitate a mandarmi un messaggio”.
Autore di un gesto lodevole, Osimhen si è detto dunque disposto a mandare aiuti alla venditrice di acqua in foto. Si spera dunque che l’attaccante del Napoli possa trovare il modo di essere d’aiuto e d’esempio.
Seguici su Facebook, clicca qui
LEGGI ANCHE –> SQUALIFICA PESATE, TOCCA ALL’EX DI TURNO NEL NAPOLI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Puntata UED 12 Aprile, ecco cosa è successo: scintille Armando-Gianni
Lascia un commento