10 Aprile 2021

Rissa in strada, ragazzino preso a pugni in faccia – IL VIDEO SHOCK

rissa in strada

E’ ormai virale il video di una rissa in strada tra due ragazzini. Uno colpisce, l’altro subisce i ripetuti colpi. In sottofondo l’incitamento

RISSA IN STRADA – E’ una incredibile violenza la protagonista del filmato che sta facendo il giro del web in queste ore: il video in questione proviene, probabilmente, dalla provincia di Caserta.

Si notano due giovanissimi darsele di santa ragione: c’è uno che colpisce forte e l’altro che subisce, accusando tutti i colpi. In sottofondo, da chi riprende forse, c’è l’incitamento ad usare più forza. Si sente anche la voce di una ragazza che si ‘lamenta’ di ciò che accade.

Ecco quanto dichiarato sulla propria pagina personale di Facebook il consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli:
“Sta diventando virale un video girato presumibilmente a Capodrise, in provincia di Caserta, che immortala due giovanissimi che fanno a pugni istigati da un gruppo di amici che riprendono la scena. Uno dei due ‘pugili’ è evidentemente in difficoltà e subisce senza reagire la violenza del suo coetaneo. In sottofondo parole che spronano a colpire più forte da parte dei presenti a questa barbarie. Abbiamo deciso di inviare questo video alla Polizia Postale e alle autorità cittadine per le verifiche del caso. Vogliamo capire esattamente quando e dove sia avvenuto l’episodio e chi ne abbia fatto parte. Se dovessero arrivare conferme sulla sua veridicità, ci troveremmo di fronte a un nuovo caso mostruoso di incitazione alla violenza sul web. Un fenomeno che sta assumendo proporzioni sempre più preoccupante sul quale ritengo si debba intervenire in modo rapido e deciso”.
Il video poi è stato inviato alle forze dell’ordine.
PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Senzatetto pestato violentemente, denunciati 3 minorenni

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.