Pomigliano: coppia in auto ferma anziano e lo rapina
Pomigliano d’Arco: un uomo ed una donna a bordo di un’auto hanno fermato e rapinato un anziano nella mattinata di oggi
POMIGLIANO D’ARCO – Brutto episodio di cronaca, questa mattina, nella periferia della città. Siamo in via Nazionale delle Puglie, in prossimità del tratto di strada che collega il Parco degli Amici al Parco Partenope (ex legge 219).
Un uomo ed una donna a bordo di un’auto con targa straniera (station wagon di colore scuro) hanno avvicinato un anziano chiedendogli informazioni su dove mangiare in zona. Lui, capelli scuri, sulla cinquantina; lei, capelli castani con meches chiare. I due hanno mostrato un portafogli con dollari e vecchie lire, ma non è chiaro se siano effettivamente stranieri o sia solo un modo per depistare le indagini.
Quando il settantenne ha realizzato di esser caduto nella loro trappola, si è trovato una pistola (o forse un’arma differente) puntata allo stomaco e su loro richiesta gli ha consegnato un bracciale, la fede ed una catenina d’oro. Dopo aver fatto “piazza pulita”, i due malviventi si sono dileguati in pochi secondi, facendo perdere le proprie tracce.
L’anziano ha sporto regolarmente denuncia alle autorità competenti, che ora sono sulle tracce dei rapinatori. In zona sono presenti diverse telecamere che potrebbero aiutare i Carabinieri a rintracciare i due soggetti in questione. Seguiranno aggiornamenti
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci anche su Facebook (CLICCA QUI)
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 2021, Rosa posta “Il Cielo Contromano” sui social: dedica a Deddy
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento